
Onde di risveglio – Meditazione in movimento
Onde di risveglio è uno spazio di movimento semplice adatta a tutti, una mappa infinita e fantastica per l’esplorazione del nostro essere.
Questa pratica di meditazioni dinamiche è un modo per liberare il proprio corpo ed esprimere il proprio cuore, in maniera profonda e connessa. Ci porta ad esplorare la nostra esperienza, dandoci modo di vederla con occhi aperti, per scoprire tutte le nostre potenzialità. Puoi sperimentare le morbide energie del femminile, l’energia creativa del maschile, livelli più alti di energia fisica, per poi ascoltare la tua intimità, ricercando lo spazio vuoto in cui “Essere”.
Il supporto di coach professionisti durante l’attività dona la possibilità di approfondire tutti i movimenti che si creano.
Non si richiede di essere danzatori, non è necessaria la benché minima esperienza. É necessario semplicemente il desiderio di muoversi, e la volontà di ascoltare il proprio corpo e di affidarsi alla sua saggezza, sperimentando la possibilità di vivere le proprie emozioni attraverso il movimento, in uno spazio accogliente.
Conducono Marta Tomasoni e Antonella Perletti.
Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione.
Per informazioni, costi e iscrizioni:
Antonella: T. +39 339 4654728 – M. hello@ontosccenter.it
Dettagli
- Data: 29 settembre 2022
- Ora: 20:30 – 23:00
- Categorie Evento: Attività Settimanali, Seminari, Ascolto del Corpo
- Tag Evento: energia, meditazione, ascolto del corpo
- Organizer: Centro Óntos
- Telefono: +39 339 4654728
- Email: hello@ontoscenter.it