fbpx
via Kennedy 28/B - 24064 Chiuduno (BG)

La Pasqua e la luce dei Maestri

Nei ricordi storici di ogni popolo abbondano le imprese di uomini di genio nei diversi rami dell'attività umana, uomini talmente eccezionali che spesso i loro ideali furono al di là della comprensione comune, il loro lavoro ha permesso lo sviluppo del progresso nell'arte, nella musica, nelle scienze, nella filosofia, nella politica ecc...

La Pasqua e la luce dei Maestri

Nei ricordi storici di ogni popolo abbondano le imprese di uomini di genio nei diversi rami dell’attività umana, uomini talmente eccezionali che spesso i loro ideali furono al di là della comprensione comune, il loro lavoro ha permesso lo sviluppo del progresso nell’arte, nella musica, nelle scienze, nella filosofia, nella politica ecc…
In natura esiste un piano evolutivo ben preciso di cui noi tutti facciamo parte, ma è proprio grazie a Uomini straordinari che ci hanno indicato la via, il sentiero, la razza umana ha potuto evolvere. Questi uomini sono i Maestri.

Chi sono i Maestri ? Quale è il loro compito? Come possiamo avvicinarci a loro?

In questa particolare serata, che precede di poco la S. Pasqua, tratteremo il piano evolutivo, la crescita e lo sviluppo dell’essere umano in termini di spiritualità; useremo citazioni tratte dai vangeli e dagli insegnamenti del S. Maestro Gesù(e non solo) oltre che praticare la meditazione mètta.

Conduce Luca Mutti.
Per motivi organizzativi è richiesta la preiscrizione.

Per informazioni, costi e  iscrizioni:
M. yogasynthesis72@gmail.com

Dettagli


Data: Aprile 18
Ora: 20:15 – 23:30
Categorie Evento: Conferenze tematiche, Seminari
Tag Evento: ontos school
Organizer: Centro Óntos
Telefono: +39 339 4654728
Email: hello@ontoscenter.it

Post Correlati

Leave a comment